Pagina 2 di 87

Inviato: 21/01/2008, 10:13
da picerno
rgbsystem ha scritto:ciao
il cablaggio direct pad pro prevede una connesione su porta parallela, il problema dunque nasce nella velocità di risposta, potrebbe risultare un po' scattoso il sistema se utilizzato un pc datato, mentre nel caso il driver emulasse un mouse su porta lpt potrebbe entrare in conflitto con l'irq della porta ps2 stessa.....
nessun conflitto, la comunicazione funziona perfettamente. l'unico problema è il colore rosso: di fronte a questo colore si comporta come se si trovasse lo schermo nero. in advmame 106 dos c'è già il driver ma senza calibrazione (qualche modifica ai sorgenti la feci io e ottenni una specie di calibrazione) e quando ho scoperto il problema del rosso e gli volevo proporre il "flash", mazzoleni non mi ha risposto più perchè aveva già abbandonato il progetto.
In windows c'è lo stesso problema del rosso ma è possibile fare la calibrazione: tutto sommato si può anche giocare (in duck hunt riesco a colpire i piattelli del secondo livello).
chi vuole provare mi mandi in PM la mail che spedisco il tutto

Inviato: 21/01/2008, 12:27
da TheBaro
ma per implementare la funziona "flash" coem in advance mame, in windows dovresti fare un programmino che la gestisce?

Inviato: 21/01/2008, 12:58
da picerno
TheBaro ha scritto:ma per implementare la funziona "flash" coem in advance mame, in windows dovresti fare un programmino che la gestisce?
per la funzione "flash" avrei bisogno di aiuto e di tempo. ho avuto qualche info da kernel ma non so quando riuscirò a metterci le mani. per il momento la comunicazione è ok

Inviato: 21/01/2008, 15:33
da TheBaro
aiuto immagino, da chi sa programmare...azz...si potrebbe trovare questo aiuto...
risolvere il problema delle lightgun, ti varrebbe il nobel per gli arcade... 8)

Inviato: 21/01/2008, 17:11
da picerno
TheBaro ha scritto:aiuto immagino, da chi sa programmare...azz...si potrebbe trovare questo aiuto...
risolvere il problema delle lightgun, ti varrebbe il nobel per gli arcade... 8)
ma il problema lightgun è stato già risolto con le guncon2 e i driver già presenti sulla rete: basta trovare quella che da meno problemi e fare appunto l'elenco.
le g-con45 ormai sono ormai superate, le avevo prese in considerazione perchè erano le uniche che potevano andare in dos e come sfida personale visto che chi ci aveva provato prima di me aveva abbandonato di fronte al problema dei saltellamenti sulla coordinata Y che io poi ho risolto

Inviato: 21/01/2008, 17:13
da TheBaro
beh risolto per modo di dire, dovendo accettare alcuni compromessi...
le gcon45 mi interessava perche ne ho una sottomano e volevo sapere se potevo farci qualcosa in piu di giocare col cane come fosse un osso...

Inviato: 21/01/2008, 17:56
da picerno
TheBaro ha scritto:beh risolto per modo di dire, dovendo accettare alcuni compromessi...
le gcon45 mi interessava perche ne ho una sottomano e volevo sapere se potevo farci qualcosa in piu di giocare col cane come fosse un osso...
io non ho mai provato la guncon2 per fare confronti e non so fino a che punto va bene ma con la mia g-con45 compatibile, ti ripeto che ci gioco abbastanza bene. mandami la tua mail in privato che ti faccio provare il mio programmino

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Inviato: 06/02/2008, 22:08
da rgbsystem
ma la pistola del super nintendo o affini non c'è nessun modo per collegarla?

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Inviato: 06/02/2008, 23:47
da Kernel
Ho visto qualcosa sulla rete, non ricordo dove... quando ho tempo faccio una ricerca.

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Inviato: 12/02/2008, 23:50
da rgbsystem
Kernel ha scritto:Ho visto qualcosa sulla rete, non ricordo dove... quando ho tempo faccio una ricerca.
trovato niente?