Problema JPAC

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
mikraz
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 05/06/2006, 10:06

Problema JPAC

Messaggio da mikraz »

Ciao a tutti. Prima di tutto due parole di presentazione. Un anno e mezzo fa ho scoperto la possibilità di tenere un cabinato in casa con tanto di mame, ed è subito diventato un mio sogno. Sono riuscito a recuperare un bel cabinato con monitor 25", due postazioni da 4 pulsanti ciascuna. Ho interfacciato un primo pc con l'ausilio di JPAC e ArcadeVGA, con so Win98.

Poi mi sono trasferito di casa e non ho più toccato nulla fino a ieri. Ieri ho reinterfacciato il cabinato con un nuovo pc. Ho avuto qualche problema per la sincronizzazione con JPAC.

Quello che volevo chiedervi è: sulla jpac ci sono tre luci, una di test piccola, una per la SYNC IN e una SYNC OK. Io accendo il pc, e vedo subito accendersi SYNC IN mentre SYNC OK la maggior parte delle volte rimane spenta. Mi basta spegnere e riaccendere il pc qualche volta per far accendere SYNC OK. A quel punto accendendo il cabinato vedo tutto a meraviglia.

Riuscite a capire cosa può essere per non far andare a buon fine la sincronizzazione? Ho provato a mettere e rimettere tutte le schede e i cavi.

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”