Il controller dovrebbe essere BOSEGA / Dragonrise usb
Ho notato solo ora che sono ad incastro e non hanno la ghiera per il fissaggio ........

43€ Amazon

EDIT 24/01/17
- sono 16 grandi e 4 piccoli , si vede dalla foto ma non è specificato su amazon , ad altri sono arrivati 20 grandi ..... misura 30mm ( di solito sono 28)
- non sono luminosi
- sono ad incastro ,a baionetta , spero non saltino via con spessori di legno consistente ( da li meglio controdado) , basta una punta di colla a caldo
- joy a palla , leva leggermente corta
- l'encoder usb funziona su recalbox , su retropie devo testare , i cablaggi sono molto intutitivi ed ogni pulsante ha il suo filo con massa , tutto molto ordinato , ho notato che ha l'attacco per i joypad di un determiato tipo (4pin) e 2 alimentazioni a 5V probailmente per i pulsanti illuminati .
- i micro delle leve non sono molto precisi ho notato che si è molto leggeri tende a bloccarsi in posizione...
EDIT 28/01/17
Per quanto riguarda l'encoder Bosega/Dragonrise , viene visto da Retropie come Twin USB , con il solito problema dello XIN MO , bisogna quindi uscire da Emulationstaion con F4 e da li digitare :
lsusb o usb-devices nel caso non venissero visualizzate
vendor ID 0810 e product ID e001
usbhid.quirks=0x 0810:0x e001:0x040
e modificare il cmdline.txt nella root del raspberry lasciando uno spazio subito dopo la riga di comando .
PS dato che non è indicato guardando l'encoder dall'alto con la usb a NORD il P1 è il lato di dx e il P2 quello di sinistra , per i cablaggi