Problema diagonali Joy 1

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 758
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema diagonali Joy 1

Messaggio da Mr. Pumpkin »

mm che tipo di levetta?
Avatar utente
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 758
Iscritto il: 05/03/2011, 18:56
Città: BARI
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema diagonali Joy 1

Messaggio da Mr. Pumpkin »

dR.pRoDiGy ha scritto:Se non sbaglio gli edierre hanno una levetta da ruotare per attivare o disattivare il restrittore.. In caso guarda bene, è un po' dura da girare ma se c'è la trovi.
prodigyyyyy dove seii
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Problema diagonali Joy 1

Messaggio da dR.pRoDiGy »

<-wacko-> Mamma mia ragazzo, un pò di verve.. è un joypad (non una nave spaziale), ce l'hai davanti, ti ho scritto che se c'è la trovi.. cercala!! <-bluto->
Immagine
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
ciscothehellspawn
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/09/2015, 17:44
Città: bologna
Località: bologna
Contatta:

Re: Problema diagonali Joy 1

Messaggio da ciscothehellspawn »

anche io ho diversi joy come quelli, gli ZIPPY (scritta riportata sulla base)

con uno non riuscivo a fare le palle di ryu, ho migliorato rimuovendo il restrittore completamente. ovviamente era sull'8 direzioni!

Ora su altri, che funzionano bene nelle combo, ho invece il problema dei salti doppi. Avete presente quando in street fighter salti all'indietro fino a bordo schermata e poi puoi fare un salto ulteriore in avanti? Come se si facesse un secondo salto più in alto a seguito del primo... Ecco, questo non riesce! <-dash-> <-dash-> <-dash-> perchè!? Potrebbe essere che sul mame vadano configurate anche le direzioni diagonali? Purtroppo Street fighter lo uso molto spesso con FinalburnAlpha, e li non posso configurare nulla! :-(

Secondo voi sono i joystick di scarsa fattura? Può essere l'uso su raspberry? Cosa può essere? Sto diventando pazzo... <-ranting3-> <-ranting3-> <-ranting3->
ciscothehellspawn
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/09/2015, 17:44
Città: bologna
Località: bologna
Contatta:

Re: Problema diagonali Joy 1

Messaggio da ciscothehellspawn »

ciscothehellspawn ha scritto:anche io ho diversi joy come quelli, gli ZIPPY (scritta riportata sulla base)

con uno non riuscivo a fare le palle di ryu, ho migliorato rimuovendo il restrittore completamente. ovviamente era sull'8 direzioni!

Ora su altri, che funzionano bene nelle combo, ho invece il problema dei salti doppi. Avete presente quando in street fighter salti all'indietro fino a bordo schermata e poi puoi fare un salto ulteriore in avanti? Come se si facesse un secondo salto più in alto a seguito del primo... Ecco, questo non riesce! <-dash-> <-dash-> <-dash-> perchè!? Potrebbe essere che sul mame vadano configurate anche le direzioni diagonali? Purtroppo Street fighter lo uso molto spesso con FinalburnAlpha, e li non posso configurare nulla! :-(

Secondo voi sono i joystick di scarsa fattura? Può essere l'uso su raspberry? Cosa può essere? Sto diventando pazzo... <-ranting3-> <-ranting3-> <-ranting3->
nessuno sa nulla?! <-help2-> <-help2-> <-help2->
Avatar utente
loredebby
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 29/02/2016, 20:42
Città: CARRARA

Re: Problema diagonali Joy 1

Messaggio da loredebby »

ciscothehellspawn ha scritto:anche io ho diversi joy come quelli, gli ZIPPY (scritta riportata sulla base)

con uno non riuscivo a fare le palle di ryu, ho migliorato rimuovendo il restrittore completamente. ovviamente era sull'8 direzioni!

Ora su altri, che funzionano bene nelle combo, ho invece il problema dei salti doppi. Avete presente quando in street fighter salti all'indietro fino a bordo schermata e poi puoi fare un salto ulteriore in avanti? Come se si facesse un secondo salto più in alto a seguito del primo... Ecco, questo non riesce! <-dash-> <-dash-> <-dash-> perchè!? Potrebbe essere che sul mame vadano configurate anche le direzioni diagonali? Purtroppo Street fighter lo uso molto spesso con FinalburnAlpha, e li non posso configurare nulla! :-(

Secondo voi sono i joystick di scarsa fattura? Può essere l'uso su raspberry? Cosa può essere? Sto diventando pazzo... <-ranting3-> <-ranting3-> <-ranting3->
Ciao nel mame i direzionali diagonali vanno configurati quando imposti gli altri tasti tramite il tasto TAB....(right/up , right/down , left/up , left/down)
Io ho gli stessi joystick e funzionano a modo
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”