è possibile collegare la console alla j-pac??

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

non si capisce da come hai formulato la domanda, ma il jpac non lo hai già?
perche se non lo hai è assolutamente inutile comprarlo solo per quello scopo, diverso è il fatto se già lo possiedi e lo vuoi usare anche per quello scopo.
Se lo devi comperare lascia stare, puoi trovare soluzioni + economiche e magari gratuite!
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

molder ha scritto:
pucci ha scritto:
molder ha scritto:
Silvia ha scritto:Pensa?
Magari non lo sanno
Magari non hanno voglia di risponderti
Magari adesso ancor meno.
avevo ipotizzato questi motivi ma credo che i forum siano fatti appunto per aiutarsi a vicenda discutendo dei vari dubbi!
si, ma non per rispondere in 4 ore... soprattutto su un forum giovane e piccolo come questo.

la poca pazienza è sempre cattiva consigliere e porta spesso rogne.
addirittura...la tua sembra quasi una minaccia :D
io nn vado di fretta...ma dovendo fare degli acquisti ho bisogno ora di chiarire i miei dubbi...
considera che da stamane solo una persona è stata in grado di rispondere su 90 che hanno letto il topic!
ringrazio quella persona ma purtroppo risposte certe nn sono giunte...
grazie cmq!
non è una minaccia, è un consiglio

se vai di fretta devi anche ricordare che i forum (come giustamente dici anche tu): "sono fatti per aiutarsi a vicenda". un forum è quindi una comunità, e conosco poco comunità dove qualcosa è dovuto.

abbiamo dei tempi "lenti", quello che per te è molto tempo (4 ore) per noi è un batter di ciglio (la gente lavora, gli utenti attivi sono pochi, non tutti siamo esperti, ecc...)

motivare la fretta con gli acquisti non mi sembra un buon motivo: li farai domani o la prossima settimana.

mi dispiace che le risposte attuali non ti abbiano soddisfatto, ricorda però che nello spirito della comunità: se non ottengo risposte utili, i motivi possono essere due, o la gente non sa rispondere, oppure io non so fare domande...
molder
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/02/2006, 10:29

Messaggio da molder »

McRipper ha scritto:non si capisce da come hai formulato la domanda, ma il jpac non lo hai già?
perche se non lo hai è assolutamente inutile comprarlo solo per quello scopo, diverso è il fatto se già lo possiedi e lo vuoi usare anche per quello scopo.
Se lo devi comperare lascia stare, puoi trovare soluzioni + economiche e magari gratuite!
di che soluzioni parli?
il mio obbiettivo è quello di collegare qualsiasi console al cabinato jamma usando i joystick originali...
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

allora dimentica il jpac e costruisci un adattatore per ogni console, la mole di lavoro è la stessa
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”