FEEL LAYOUTS PROPOSTE

tutti gli argomenti riguardanti aspetto e layouts: cambiare i fonts, abbellire feel, creare o cambiare layout, feel layout manager, snap e quant'altro

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da cybermat »

Grazie per il supporto! Non ho richieste, mi basterebbe qualcosa di "mame generico" tanto sul feel uso solo gli arcade, anche se ho configurato tutti gli emulatori non li uso praticamente mai.
In questi giorni provo a usare il tool, così magari riesco a fare qualche cosa anche io senza gravare sempre sugli altri.

Per il momento uso All platform 1280x1024 come layout

@Gothrek Ma partendo da layout più grandi posso esportare qualcosa a risoluzioni più piccole, tenendo le proporzioni ? Forse il 5:4 di un 1280x1024 complica un po' di più le cose.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

cybermat ha scritto: 03/06/2020, 10:05 Grazie per il supporto! Non ho richieste, mi basterebbe qualcosa di "mame generico" tanto sul feel uso solo gli arcade, anche se ho configurato tutti gli emulatori non li uso praticamente mai.
In questi giorni provo a usare il tool, così magari riesco a fare qualche cosa anche io senza gravare sempre sugli altri.

Per il momento uso All platform 1280x1024 come layout

@Gothrek Ma partendo da layout più grandi posso esportare qualcosa a risoluzioni più piccole, tenendo le proporzioni ? Forse il 5:4 di un 1280x1024 complica un po' di più le cose.
naturalmetne si, apri uno già fatto e poi salvi con nome alla risoluzione che vuoi e lui riproporziona. questione 1 minuto, provalo e guarda se va bene.
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Dexther »

dei pack di argument e layout già pronti ?
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

@Dexther
Saranno messi sul sito, penso dal mese prossimo in poi. Il lavoro è ripreso in maniera violenta e ho dovuto interrompere momentaneamente il progetto. Ma tutto riprenderà.
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Dexther »

magari carissimo.
Magari.
Perchè chi come me usa crt e una manna dal celo.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1793
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da larasa »

salve a tutti i layauti,ho letto tutte le pagine,ma per me é arabo,ho pochissima conoscenza tecnica.
uso solo mame su monitor lcd a 1280x1024 e quando esco da feel windows mi riduce le finestre aperte come se fossero a 640x480,qualche gentiluomo potrebbe fare un layout mame 1280x1024?
avrei un altra richiesta,nel layout mame vedo i marquees un po schiacciati,si potrebbe ridimensionre lo spazio dei marquees per averli proporzionati il piu possibile?oppure lasciare quello spazio ma non distorcere le proporzioni? i marquees che ho sono1200x400(3:1) piu o meno.

ho chiesto troppo o é facilmente fattibile?
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

larasa ha scritto: 28/08/2020, 23:04 salve a tutti i layauti,ho letto tutte le pagine,ma per me é arabo,ho pochissima conoscenza tecnica.
uso solo mame su monitor lcd a 1280x1024 e quando esco da feel windows mi riduce le finestre aperte come se fossero a 640x480,qualche gentiluomo potrebbe fare un layout mame 1280x1024?
avrei un altra richiesta,nel layout mame vedo i marquees un po schiacciati,si potrebbe ridimensionre lo spazio dei marquees per averli proporzionati il piu possibile?oppure lasciare quello spazio ma non distorcere le proporzioni? i marquees che ho sono1200x400(3:1) piu o meno.

ho chiesto troppo o é facilmente fattibile?
scarica FLM che avevo fatto ad inizio anno cosi decidi tu in maniera molto semplice la risoluzione finale dove posizionare il marquee e quanto volerlo grande.
trascini gli oggetti col mouse e ne decidi la proporzione/grandezza.

fammi sapere cosi ho un feedback sul tool che avevo creato.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1793
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da larasa »

dunque....ho provato FLM,sembra molto interessante,ma....
quella che mi sembra l'anteprima risulta come in foto,poi invece applicata a feel....mi viene fuori cosi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

premi il bottone dell'anteprima per vedere come sarà in feel.
lo screen che hai pubblicato è la "costruzione del layout" che hai la possibilità di vedere in anteprima appunto, per poi trasferire il tutto.

dallo screenshot non riesco a vedere le impostazione dello screen che hai impostato
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1793
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da larasa »

non capisco dove si trova il problema,forse tra la sedia e la tastiera oppure é il mio pc che ha voglia di litigare.
cominciamo dall'exe di flm che si chiama gotscraper.exe(foto1),eh va bé,fa niente,forse una semplice distrazione.
apro flm e loaddo il layout che avevo salvato in 1280x1024, con snapshot,marquee e lista rom piu o meno nella giusta posizione,ma lo da in 640x480(foto2),allora lo reimposto a 1280x1024(foto3) e lo vedo quasi giusto,poi salvo(foto4) e aprendo feel lo vedo cosi(foto5).
....perché....tutte a me? a voi non fa cosi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “FEEL - ASPETTO E LAYOUTS”