FEEL LAYOUTS PROPOSTE

tutti gli argomenti riguardanti aspetto e layouts: cambiare i fonts, abbellire feel, creare o cambiare layout, feel layout manager, snap e quant'altro

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da adolfo69 »

ciao, provvedo subito a scaricarla e, come in passato, ad ogni prova mi impegnerò a proporre un nuovo layout… stavo pensando all' Atari 2600!
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

adolfo69 ha scritto: 04/03/2020, 11:17 ciao, provvedo subito a scaricarla e, come in passato, ad ogni prova mi impegnerò a proporre un nuovo layout… stavo pensando all' Atari 2600!
fantastico!!! :D
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da adolfo69 »

ciao, ti chiesi se in un futuro prossimo era possibile utilizzare lo sfondo trasparente in Feel, hai nulla da dirmi in merito?!?
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da pucci »

Posso suggerire di rendere l'interfaccia di FLM un po' più 'seria' e 'professionale'?

Quella attuale secondo me non rende onore alle potenzialità del programma e lo fa sembrare un progetto amatoriale di programmatore con poca esperienza.

Per esempio eliminerei gli sfondi e i tanti colori, rendendo l'interfaccia un po' più Minimal

Sarebbe anche bello aggiungere l'update in tempo reale delle coordinate dei box quando vengono spostati

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

pucci ha scritto: 04/03/2020, 21:46 Posso suggerire di rendere l'interfaccia di FLM un po' più 'seria' e 'professionale'?

Quella attuale secondo me non rende onore alle potenzialità del programma e lo fa sembrare un progetto amatoriale di programmatore con poca esperienza.

Per esempio eliminerei gli sfondi e i tanti colori, rendendo l'interfaccia un po' più Minimal

Sarebbe anche bello aggiungere l'update in tempo reale delle coordinate dei box quando vengono spostati

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
il caso vuole che nella nostra chat di feel col doc e sparrow parlavamo di un layout minimal.
Non se se hai fatto caso ma tra le opzioni puoi scegliere tra 3 layout di FLM (abilitati i primi 2), e pesanvo di usare il terzo per questa versione, cosi chi lo usa ha più varietà e potrebbe adattarsi ai vari gusti.

per l'aggiornamento in tempo reale prob non ho capito io perchè è già cosi, premi su un box e mentre lo trascini in basso ti dice la sua posizione in tempo reale, tu cosa intendevi di preciso?

per il resto grazie dei complimenti :D
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

adolfo69 ha scritto: 04/03/2020, 18:19 ciao, ti chiesi se in un futuro prossimo era possibile utilizzare lo sfondo trasparente in Feel, hai nulla da dirmi in merito?!?
circa il feel c'eravamo dati appuntamento al pub col doc una decina di giorni fa, ma il caos del corona ci ha segregato in casa.

il tema, oltre al solito viaggio tra i ricordi, era proprio il feel e come metterci le mani.

al momento non posso risponderti ma lo affronteremo (spero) quanto prima.
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da adolfo69 »

Ciao Gothrek (ma il nome reale qual è? mi risulta complicato anche ricordarlo questo…) io ho finito il layout dell'Atari 2600 ma vorrei pubblicare un video di anteprima invece del solito gif che mi perde qualità e non mostra l'audio scelto…
mi suggerisci qualche software adatto che sia free…

Grazie

ciao
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da Gothrek »

Luca il nome vero,
non ho un software da suggerirti vedio se @SparrowJ o il doc @dR.pRoDiGy hanno qualche suggerimento
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

In tarda serata controllo il software che può fare al caso di ado... devo pure pubblicare un suo layout sul sito che mi era sfuggito.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE

Messaggio da SparrowJ »

adolfo69 ha scritto: 17/03/2020, 15:41 Ciao Gothrek (ma il nome reale qual è? mi risulta complicato anche ricordarlo questo…) io ho finito il layout dell'Atari 2600 ma vorrei pubblicare un video di anteprima invece del solito gif che mi perde qualità e non mostra l'audio scelto…
mi suggerisci qualche software adatto che sia free…

Grazie

ciao
Mi era sfuggita la risposta!!!
Ho trovato questo:
https://filmora.wondershare.com/it/scre ... gKXjPD_BwE
Rispondi

Torna a “FEEL - ASPETTO E LAYOUTS”