Benvenuto
Per partire direi da qua https://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=25
Poi vediamo se e come la cosa si evolve
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La ricerca ha trovato 9404 risultati
- 24/06/2026, 11:59
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 4
- Visite : 3613
- 24/06/2026, 11:58
- Forum: Mi presento
- Argomento: Mi Presento
- Risposte: 7
- Visite : 24411
Re: Mi Presento
Gimsy nel la versione storica
- 22/06/2026, 10:56
- Forum: Flipper
- Argomento: Restauro flipper big strike williams
- Risposte: 5
- Visite : 4196
Re: Restauro flipper big strike williams
Qua la vedo dura
Sì potrebbe anche tentare un recupero con disegno Ad aerografo ma dubito venga bene
In questi casi credo che l'unica soluzione esteticamente valida sia la stampa su vinile e applicazione
Magari salvando quel vetro e facendone un altro
Sì potrebbe anche tentare un recupero con disegno Ad aerografo ma dubito venga bene
In questi casi credo che l'unica soluzione esteticamente valida sia la stampa su vinile e applicazione
Magari salvando quel vetro e facendone un altro
- 16/06/2026, 22:04
- Forum: Mi presento
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 2
- Visite : 3347
Re: Mi presento
Benvenuto
- 14/06/2026, 9:54
- Forum: Mi presento
- Argomento: Identificazione di cabinati arcade italiani
- Risposte: 2
- Visite : 1651
- 14/06/2026, 9:51
- Forum: PCB Jamma e sistemi Arcade
- Argomento: Pulire e lavare schede elettroniche e PCB
- Risposte: 13
- Visite : 10683
Re: Pulire e lavare schede elettroniche e PCB
Ne ho sentiti parecchi usare la lavastoviglie. Penso che il problema sia poi solo l'asciugatura come negli altri tipi di lavaggio.
- 11/06/2026, 20:17
- Forum: Mi presento
- Argomento: ciao a tutti
- Risposte: 2
- Visite : 4131
Re: ciao a tutti
Benvenuto
- 09/06/2026, 19:46
- Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
- Argomento: Progetto Arcade con Pandorabox ex3
- Risposte: 13
- Visite : 15483
Re: Progetto Arcade con Pandorabox ex3
La sd da quanti GB è?
- 09/06/2026, 7:13
- Forum: Monitor
- Argomento: Provo ad accendere un MTC900 dimenticato in un cab
- Risposte: 40
- Visite : 29045
Re: Provo ad accendere un MTC900 dimenticato in un cab
Io ti posso dare un suggerimento
Fai quello che ti dice soyl senza prendere iniziative (tra l'altro ti spiega anche perché devi fare quello che ti dice)
Una volta che hai le risposte alle sue domande magari chiedi qualche informazione più specifica ma fai quello che ti dice
Fai quello che ti dice soyl senza prendere iniziative (tra l'altro ti spiega anche perché devi fare quello che ti dice)
Una volta che hai le risposte alle sue domande magari chiedi qualche informazione più specifica ma fai quello che ti dice
- 09/06/2026, 7:09
- Forum: Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)
- Argomento: [TESTING LIGHTGUN] OpenFIRE per ESP32 v6.2-beta2: Firmware Wireless a zero latenza (100% Feature Complete)
- Risposte: 11
- Visite : 35556
Re: [TESTING LIGHTGUN] OpenFIRE per ESP32 v6.2-beta2: Firmware Wireless a zero latenza (100% Feature Complete)
@Dr_Zero beh.. direi che qualche test lo si può fare a questo punto 
- 09/06/2026, 7:05
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108359
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Aspetta un attimo
Stai lavorando su LCD ?
Perché fino a che non forzi l'uscita a 15khz non andrà mai sul CRT tanto più se hai messo la jammASD che blocca le frequenze che non sono a 15khz
Stai lavorando su LCD ?
Perché fino a che non forzi l'uscita a 15khz non andrà mai sul CRT tanto più se hai messo la jammASD che blocca le frequenze che non sono a 15khz
- 07/06/2026, 16:48
- Forum: WikiFile, WikiCab, Link, Manuali, recensioni e pubblicazioni
- Argomento: Schemari TV Antonelliana
- Risposte: 6
- Visite : 11931
Re: Schemari TV Antonelliana
Il sistema più veloce è distruggerli
Si taglia la costa
Si mettono in uno scanner da ufficio automatico
Si scansionano le pagine automaticamente e viene creato il PDF
Sarebbe la via più veloce
Ma anche quella che di norma non si segue
A mano è un lavoro immenso
Si taglia la costa
Si mettono in uno scanner da ufficio automatico
Si scansionano le pagine automaticamente e viene creato il PDF
Sarebbe la via più veloce
Ma anche quella che di norma non si segue
A mano è un lavoro immenso
- 07/06/2026, 16:42
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 2
- Visite : 3094
Re: Ciao a tutti
Benvenuto!
- 05/06/2026, 7:55
- Forum: Flipper Elettromeccanici
- Argomento: aiuto bally bazaar non funzionante
- Risposte: 2
- Visite : 4566
Re: aiuto bally bazaar non funzionante
Prima cosa da fare è seguire la corrente
Dalla presa a dove arriva si verifica che arrivi corrente
Il filo saldato è una di quelle modifiche che si facevano per evitare di mettere altri fusibili
Sarebbe da ripristinare il supporto originale per il fusibile e metterci un fusibile
PaTrYcK ...
Dalla presa a dove arriva si verifica che arrivi corrente
Il filo saldato è una di quelle modifiche che si facevano per evitare di mettere altri fusibili
Sarebbe da ripristinare il supporto originale per il fusibile e metterci un fusibile
PaTrYcK ...
- 04/06/2026, 14:44
- Forum: JammASD / SmartASD - Domande e Problemi
- Argomento: SmartASD
- Risposte: 766
- Visite : 1915540
Re: SmartASD
Il firmware non è installabile dall'utente
Se hai preso la jammASD recentemente probabilmente ha già l'ultimo firmware
Se hai preso la jammASD recentemente probabilmente ha già l'ultimo firmware
- 03/06/2026, 6:48
- Forum: Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC
- Argomento: il nuovo Mame
- Risposte: 7
- Visite : 8389
Re: il nuovo Mame
La versione win10 based dovrebbe essere la 0.254 a memoria
Volendo, visto che hai un romset più nuovo, puoi farti la versione 0.253 aggiornando un po' quello che hai sul 7
L'alternativa è cmq quello di tenersi il sistema che hai e che va
Compilarsi una versione di Mame per il Win7 sperando che ...
Volendo, visto che hai un romset più nuovo, puoi farti la versione 0.253 aggiornando un po' quello che hai sul 7
L'alternativa è cmq quello di tenersi il sistema che hai e che va
Compilarsi una versione di Mame per il Win7 sperando che ...
- 02/06/2026, 19:33
- Forum: Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop
- Argomento: Cabinet Top Quality: Retro Cade o altri? Qualcosa in europa?
- Risposte: 12
- Visite : 15934
Re: Cabinet Top Quality: Retro Cade o altri? Qualcosa in europa?
Sposto in sezione più idonea
Qua di originale o riproduzione di originale non c'è nulla
Qua di originale o riproduzione di originale non c'è nulla
- 31/05/2026, 20:55
- Forum: Segnalazione problemi/consigli FORUM
- Argomento: Problema notifiche push: arrivano solo i "Mi piace", non gli altri messaggi
- Risposte: 10
- Visite : 42923
Re: Problema notifiche push: arrivano solo i "Mi piace", non gli altri messaggi
Controlla anche tu nel pannello come ho scritto
Può essere un bug come può essere che le notifiche, dopo il cambio server e aggiornamenti vari, non siano attive di default
Può essere un bug come può essere che le notifiche, dopo il cambio server e aggiornamenti vari, non siano attive di default
- 28/05/2026, 20:51
- Forum: Emulatori Windows
- Argomento: Aiutoo :) gradita qualche indicazione please
- Risposte: 10
- Visite : 11398
- 28/05/2026, 19:31
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 4
- Visite : 6714
Re: Ciao a tutti
Benvenuto !